2017

25 dicembre: Da oggi Frammenti è online: abbiamo creato un ecommerce moderno ed affidabile per acquistare i prodotti artigianali realizzati all'interno della nostra bottega d'arte. Potete accedervi in qualsiasi momento dal menu in alto: FRAMMENTI DI POLIARTE.
www.poliarte.it/frammenti

9 gennaio: A partire da oggi e fino a marzo, Frammenti effettuerà solo l'apertura pomeridiana dal martedì alla domenica, dalle 17.00 alle 19.30.

1 gennaio: Poliarte vi augura un anno pieno di colore e di vita.

2016

25 dicembre: Buon Natale da Poliarte!

10 dicembre: Siamo su Facebook con la nostra bottega d'arte Frammenti di Poliarte alla pagina www.facebook.com/frammentidipoliarte

7 dicembre: Dopo mesi di intenso lavoro, abbiamo riaperto Frammenti di Poliarte, la nostra Bottega d'Arte in cortile Marguglio, piccolo grazioso cortiletto nel cuore di Castelbuono. Venite a trovarci in bottega, vi faremo visitare il negozio, in un'antica casetta popolare con il pozzo e il forno dell'ottocento!

2014

12 aprile: Si inaugura oggi la mostra "Colori nell’antica Paestum: vita dei colori e colori della vita", un percorso espositivo dedicato ai colori del mondo antico all’interno del Museo Archeologico Nazionale di Paestum, con la collaborazione di Poliarte. Sono opera nostra le restituzioni cromatiche delle coloriture originali di dieci sculture della collezione del Museo Archeologico, ricostruite in scala 1:1, grazie a laser scanner e stampanti 3d, nonchè l'allestimento della sezione della mostra intitolata "Prima delle matite", dedicata alle materie prime e alle tecniche esecutive della pittura antica.
La mostra sarà aperta fino al 30 novembre 2014.
Per prenotazioni e maggiori informazioni: www.cilento-net.it

2012

8-9-10 giugno: Poliarte sarà presente allo Slow Sea Land 2012 di Mazara del Vallo, evento organizzato dalla Regione Siciliana e Slow Food Italia insieme al Distretto Produttivo della Pesca-Cosvap, all'ICE, al Comune di Mazara del Vallo ed alla Fondazione per la Dieta Mediterranea.
Esporremo la nostra produzione di terrecotte, ceramiche e pittura su legno Frammenti in uno stand a noi riservato.
Per ulteriori informazioni sull'evento www.slowsealand.com