POLIARTE è un laboratorio di conservazione e restauro di opere d'arte. Attivo dal 1975, si occupa principalmente di restauro di opere su tela e tavola, sculture policrome e dorate, affreschi, decorazioni parietali, opere lapidee, stucchi e ceramica, prestando la sua attività per conto di Sovrintendenze, musei, enti pubblici e privati.
La fama del laboratorio Poliarte è frutto di un’esperienza pluridecennale nel campo dei Beni Culturali, attestata da numerosi incarichi prestigiosi e di rilievo che ne hanno consolidato a livello extraterritoriale il riconoscimento della professionalità e della qualità dei lavori svolti.
Come centro di ricerca storico-artistica, oltre che di conoscenza tecnica, Poliarte collabora spesso con studiosi, ricercatori ed istituzioni su tutto il territorio nazionale, partecipando ad approfondimenti e momenti di studio sulle tecniche antiche ed i materiali legati all’arte.

Poliarte è anche un centro di produzione artistica alla quale si dedica fin dal 1965, occupandosi della realizzazione di opere d'arte (pittura e scultura) ma anche di trompe-l'oeil, pitture parietali, decorazione, vetrate artistiche, progettazione di interni e allestimenti museali.

Dal 2004, infine, FRAMMENTI, bottega d'arte, cellula di Poliarte, si dedica alla produzione di terrecotte e ceramiche artistiche, oggettistica in gesso, legno, cera e componenti d’arredamento. La bottega d'arte è online con la nostra produzione nella sezione FRAMMENTI DI POLIARTE, dove potrete acquistare in sicurezza e praticità da tutto il mondo!